15.04.2025 / Comune di Gonnesa
AVVISO PUBBLICO Per la presentazione delle domande di iscrizione all’elenco degli Amministratori di sostegno del PLUS Distretto di Iglesias L. n. 6-2004 e L.R. n. 24-2018
La domanda di iscrizione nell'Elenco deve essere presentata secondo le indicazioni dell'Avviso, su apposita
modulistica predisposta dall'Ufficio di Piano.
Le domande pervenute verranno registrate in ordine cronologico di arrivo presso il protocollo dell'Ente.
Alla domanda di accesso compilata sull'apposito modulo allegato al presente Avviso, devono essere allegati
i seguenti documenti:
- Curriculum Vitae aggiornato e firmato;
- copia documento d'identità e del codice fiscale del richiedente in corso di validità.
Le richieste, complete della documentazione, dovranno essere presentate all'Ufficio Protocollo del Comune di
Iglesias nelle seguenti modalità:
- Consegna a mano;
- Pec all'indirizzo:
protocollo.comune.iglesias@pec.it ;
- posta raccomandata A/R indirizzata al PLUS IGLESIAS - Comune di Iglesias via Isonzo 7 09016 Iglesias
(CI);
indicando nell'oggetto: "PLUS IGLESIAS - Iscrizione all'elenco degli Amministratori di sostegno del PLUS
IGLESIAS".
L'Ufficio di piano provvederà ad aggiornare l'Elenco con cadenza semestrale in base alle nuove richieste
pervenute.