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Avvio procedura di raccolta delle istanze per l’accesso al servizio scuolabus per l’A.S. 2021-2022

Si comunica con il presente avviso l'avvio del procedimento per la raccolta delle istanze per l'accesso al servizio scuolabus per l'anno scolastico 2021/2022.

L'istanza, debitament compilata, deve essere trasmessa al protocollo generale dell'Ente con le seguenti modalità:

- Consegna a mano (previo appuntamento concordato con ll'ufficio protocollo)

- A mezzo PEC - posta elettronica certificata - (protocollo@pec.comune.gonnesa.ca.it)

L'istanza deve pervenire entro 10 giorni dalla pubblicazione del presente avviso, la domanda dovrà essere corredata dei seguenti allegati:

- Documento di riconoscimento del dipendente

- Attestazione ISEE

- Modello privacy firmato

Il servizio è rivolto esclusivamente in favore degli studenti nel caso in cui l'abitazione dell'alunno disti oltre i 2 Km dall'Istituto scolastico considerato o in sedi ritenute realmente disagiate.

Si ricorda che resta la riduzione in favore di studenti portatori di handicap e la riduzione della quota di compartecipazione al al costo del 50% nel caso delle famiglie che abbiano più di un figlio che usufruisce del servizio (la riduzione si applicasulla quota dovuta dal secondo figlio in poi).